28 settembre 2009 - Al via Agribu, Budrio dedica l'edizione 2009 al maiale

Invito a conferenza stampa

Da sabato 3 a domenica 11 ottobre ritorna a Budrio la festa d'autunno Agribu. L'edizione di quest'anno sarà dedicata al maiale per scoprirlo nella cultura, nelle tradizione e nella gastronomia; alcuni eventi saranno dedicati anche al centenario della Bonifica renana. L'iniziativa, patrocinata dalla Provincia di Bologna, prevede un programma ricco di eventi legati all'arte, alla solidarietà, alla musica e allo spettacolo.

Per presentare nel dettaglio la manifestazione, è convocata una conferenza stampa mercoledì 30 settembre alle ore 11.30, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi in via Zamboni 13, Bologna. Interverranno: Gabriella Montera, assessore all'Agricoltura della Provincia di Bologna Carlo Castelli, sindaco di Budrio Paola Cocchi e Giulio Pierini, assessori Attività Produttive e Cultura Comune di Budrio Ennio Pizzoli, presidente Proloco Budrio Giovanni Tamburini, presidente Bonifica Renana Maria Tilde Ragazzini, presidente Comitato Commercianti di Budrio

Data ultimo aggiornamento: 28-09-2009