Comunicato stampa

26 ottobre 2005 - Al "Compa" la prima assemblea nazionale delle elette e delle amministratrici delle Province d'Italia


 
 

Invito a conferenza stampa

Si terrà dal 3 al 5 novembre al Quartiere fieristico di Bologna la prima assemblea nazionale delle elette e delle amministratrici delle Province d'Italia, in occasione di Compa, il Salone europeo della comunicazione pubblica. Organizzata dalla Provincia di Bologna, dall'Unione delle Province d'Italia (Upi) e dal Compa, l'assemblea affronterà il tema "Rigenerare la politica", con l'obiettivo di offrire un'occasione di riflessione, dialogo e scambio sui progetti promossi e realizzati dalle Province nell'ambito delle politiche di genere e delle pari opportunità.
L'assemblea è rivolta a tutti coloro che lavorano nelle amministrazioni pubbliche o che sono interessati agli argomenti trattati. Per presentare i contenuti e gli obiettivi dell'assemblea è convocata una conferenza stampa venerdì 28 ottobre alle ore 11 nella sala Rossa di palazzo Malvezzi Via Zamboni 13 Bologna
Interverranno: Simona Lembi, assessora alla Cultura della Provincia di Bologna; Mara Mori e Antonietta Vascon, rispettivamente presidente e vice presidente della Consulta delle Pari Opportunità dell'Upi; Alessandro Rovinetti, segretario generale dell'Associazione italiana della Comunicazione pubblica e istituzionale.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 19-05-2008