Comunicato stampa

27 novembre 2006 - A Crespellano torna il teatro dopo 20 anni. Al via la stagione del teatro Calcara con Ivano Marescotti


 
 
Venerdì 1 dicembre con Ivano Marescotti si inaugura la prima stagione del Teatro Calcara di Crespellano, promossa dal Comune di Crespellano, in collaborazione con la Provincia di Bologna, e dall'associazione Teatro delle Temperie che ne cura anche la direzione artistica e organizzativa. Fino a fine aprile, nella nuova sala delle ex Casa del Popolo, la stagione teatrale prevede dodici spettacoli di teatro, musica e tradizione con ospiti d'eccezione, giovani talenti, spettacoli dialettali e incontri con le compagnie, con tanto di aperitivo, prima di ogni rappresentazione.
Il programma dettagliato della rassegna, sarà illustrata nel corso di una conferenza stampa mercoledì 29 novembre, alle ore 11, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi via Zamboni, 13 - Bologna.
Partecipano: Simona Lembi, assessore alla Cultura della Provincia di Bologna, Gianni Gamberini, sindaco del Comune di Crespellano, Nadia Bonora, assessore alla Cultura del Comune di Crespellano, Andrea Lupo, direttore artistico del Teatro Calcara, Margherita Zanardi, direttrice organizzativa del Teatro Calcara, Ivano Marescotti, attore, Marinella Manicardi, attrice.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 31-07-2008