Comunicato stampa

31 gennaio 2006 - A Bologna la presidenza del Coordinamento Enti locali per la pace per presentare le iniziative del 2006


 
 

Invito conferenza stampa

Giovedì 2 febbraio la Provincia di Bologna ospiterà la riunione della presidenza nazionale del Coordinamento degli Enti locali per la pace e i diritti umani di cui fanno parte 40 Comuni, Province e Regioni italiane e, dal 2004, la presidente Beatrice Draghetti per la Provincia di Bologna.
Al centro dell'incontro saranno l'approvazione del programma di attività del Coordinamento per il 2006 (anno in cui si celebra il 20° anniversario di fondazione), con particolare attenzione all'organizzazione della ''Giornata nazionale per un'informazione e comunicazione di pace'', al futuro della cooperazione decentrata, e all'impegno degli Enti locali italiani per la pace in Medio Oriente.
Nel pomeriggio, al termine della riunione, la Provincia ha inoltre promosso un incontro tra la presidenza del Coordinamento e tutti i Comuni della provincia di Bologna. Per illustrare il programma del 2006 e le altre iniziative del Coordinamento degli Enti locali per la pace è convocata una conferenza stampa per giovedì 2 febbraio alle ore 12.30 nella sala Rossa di palazzo Malvezzi in via Zamboni 13 - Bologna.
Saranno presenti: Beatrice Draghetti, presidente Provincia di Bologna, Giulio Cozzari, presidente Provincia di Perugia e del Coordinamento Enti locali per la pace, Flavio Lotti, coordinatore nazionale della Tavola della Pace. Alcuni componenti della presidenza nazionale degli Enti locali per la pace.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 21-08-2008