14 novembre 2008 - "60 anni dopo. Regole, politiche e diritti di una Repubblica fondata sul lavoro"

Lunedì la presidente Draghetti al convegno in Regione

Lunedì prossimo 17 novembre la presidente della Provincia Beatrice Draghetti interverrà al Convegno ''60 anni dopo. Regole, politiche e diritti di una Repubblica fondata sul lavoro'' (ore 9,30 sala Polivalente dell'Assemblea Legislativa, viale Aldo Moro 50).
Saranno presenti e porteranno il loro saluto anche Monica Donini presidente dell'Assemblea legislativa, Angelo Tranfaglia prefetto di Bologna, Sergio Cofferati sindaco di Bologna, Pier Ugo Calzolari rettore Università di Bologna. Gli interventi saranno di Luigi Montuschi dell'Università di Bologna, Giovanni Geroldi dell'Università di Parma, Alberto Andreani dell'Università di Urbino, Michele Tiraboschi presidente Adapt e Fondazione Marco Biagi, Paola Manzini assessore regionale Scuola, formazione professionale, università, lavoro, pari opportunità, Giovanni Mistè Confindustria Emilia-Romagna, Paolo Cattabiani Tavolo regionale per l'imprenditoria, Pietro Ragazzini Confederazioni sindacali Cgil - Cisl - Uil Emilia-Romagna. Le conclusioni saranno del presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani.

Data ultimo aggiornamento: 14-11-2008