05 maggio 2006 - 11° Campionato provinciale di Sci alpino e Snow board: domani festa di premiazione a palazzo Malvezzi

Domani, sabato 6 maggio alle 15.00 nella sala Zodiaco di palazzo Malvezzi (via Zamboni, 13) verranno premiati i vincitori dell'11° Campionato provinciale 2006 di Sci alpino e Snow board. Per tanti ragazzi e piccoli sciatori sarà un'occasione per fare festa insieme all'assessore provinciale allo Sport, Marco Strada.
La manifestazione, che si è svolta in aprile alla pista "Tomba 1" del Corno alle Scale, ha visto la partecipazione di 306 atleti suddivisi nelle categorie baby, cuccioli, ragazzi, allievi, aspiranti, juniores e seniores maschile e femminile, oltre che nelle varie categorie master maschili. L'edizione 2006 del campionato, che ha visto primeggiare la società Sci club Val Carlina, ha stabilito il record di atleti partecipanti: 306.
A far festa con gli atleti piccoli e grandi saranno: Marco Strada, assessore allo Sport della Provincia di Bologna, Renato Rizzoli, presidente del Comitato Provinciale Coni, Bruno Marchesi, vice presidente FISI (Federazione Italiana Sport Invernali) nazionale, Angelo Castagnoli, presidente Comitato Appennino Emiliano Davide Accursi, presidente della Scuola Sci "Corno alle Scale".
Saranno presenti inoltre, i rappresentanti del Comune di Lizzano in Belvedere e della Società Corno alle Scale s.p.a., l'intero Comitato provinciale FISI e il presidente del Comitato Viviano Montanari.

Data ultimo aggiornamento: 19-06-2008