Comunicato stampa

Riordino ospedaliero in Appennino, Gnudi risponde ad Evangelisti "Nessun bisogno di commissioni straordinarie, il comitato di monitoraggio sta lavorando"

 
 

“Non c’è nessun bisogno di commissioni consiliari straordinarie. Il comitato di monitoraggio sulla attuazione del piano di riordino ospedaliero, che vede coinvolti i territori della montagna, sta lavorando. C’è già stato un primo incontro e il prossimo è calendarizzato per settembre”.

Massimo Gnudi, sindaco di Vergato e Consigliere metropolitano con delega alle Politiche per l'Appennino bolognese, risponde così alla consigliera metropolitana di “Uniti per l’Alternativa” Marta Evangelisti che ieri aveva chiesto di “convocare con urgenza un’udienza conoscitiva in Città metropolitana alla presenza di Giuliano Barigazzi”.

“Peraltro – prosegue Gnudi - ho già concordato con il presidente della Conferenza Territoriale Socio Sanitaria Giuliano Barigazzi che all’ordine del giorno della CTSS dopo la pausa estiva verrà discusso il tema del riordino e all’incontro verrà invitata anche la Commissione consigliare metropolitana”.

 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 11-07-2018