Mariaraffaella Ferri (consigliere comunale di Bologna)

Mariaraffaella Ferri

Consigliere comunale di Bologna

Nata a Bologna nel 1956, abita a Corticella. Laureata in Pedagogia, ha sviluppato il suo percorso professionale prevalentemente in ambito formativo e sociale, occupandosi di progettazione e gestione d'interventi, prima in EnAIP, poi per Futura Spa, Società pubblica per la formazione e lo sviluppo del territorio, occupandosi dal 2008 a giugno 2012 del Coordinamento e della progettazione dei Piani di Zona per la Salute e il Benessere Sociale della Pianura Ovest e attualmente dell' euro-progettazione.
L'impegno politico è iniziato nel 2004, con l'elezione nel Consiglio del Quartiere Navile, di cui è stata Vicepresidente fino al 2009.

Deleghe: Sviluppo sociale, Contrasto alle discriminazioni e alla violenza di genere e Progetto Stanza Rosa, coordinamento dei fondi del Recovery Fund.

Via Zamboni, 13 40126 Bologna
Segreteria: 051.659 8168