Comunicato stampa

"Passante", Programma Attività Turistiche 2020 e manovra tariffaria domani nella seduta del Consiglio metropolitano

 
 

 

Il Consiglio metropolitano si riunirà domani  mercoledì 24 luglio ore 16 Sala del Consiglio Palazzo Malvezzi, via Zamboni 13 – Bologna

 

All’ordine del giorno, oltre ad interpellanze e interrogazioni, le seguenti delibere:

  • Approvazione della salvaguardia degli equilibri di bilancio e assestamento generale al bilancio di previsione 2019-2021. Terza variazione al bilancio di previsione. Modifica e aggiornamento del DUP 2019-2021.

  • Riconoscimento dei debiti fuori bilancio ai sensi dell'art. 194 comma 1, lett. a) del D.Lgs. n.267/00. Terzo provvedimento

  • Approvazione dell'adeguamento e dell'integrazione delle tariffe per i servizi di trasporto pubblico locale del bacino bolognese, di competenza della Città metropolitana di Bologna.

  • Approvazione del Programma Annuale delle Attività Turistiche anno 2020 della Destinazione turistica Bologna metropolitana.

  • Approvazione dell'Atto aggiuntivo all'Accordo sottoscritto in data 15.04.2016 per il potenziamento in sede del sistema autostradale tangenziale di Bologna fra Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Regione Emilia-Romagna, Città metropolitana di Bologna,Comune di Bologna e Autostrade per l'Italia.


Verrà inoltre presentato lo schema del Documento unico di programmazione (DUP) triennio 2020-2022.


Ricordiamo che è possibile seguire le sedute del Consiglio online www.cittametropolitana.bo.it/consiglio-online

 

 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 23-07-2019