Comunicato stampa

21 ottobre 2013 - Job Meeting.it XXI edizione, il mondo del lavoro e quello universitario si incontrano. I dati sull'occupazione dei giovani laureati


 
 

Invito a conferenza stampa

 

Le persone in cerca di lavoro iscritte ai Centri per l'Impiego al 30 giugno 2013, erano 89.758, di cui quasi il 15% in possesso di un titolo di studio di livello universitario e il 32,14% con meno di 34 anni.
Per offrire opportunità di ricerca lavoro ai giovani laureati, nell'ambito delle iniziative che la Provincia di Bologna già da alcuni anni promuove anche in collaborazione con AlmaLaurea, giovedì 24 ottobre si svolgerà a Bologna la XXI edizione di “Job Meeting.it”.
Nel corso della manifestazione - organizzata da Cesop Communication con il contributo di Cciaa Bologna,  e  il patrocinio di Provincia e Comune di Bologna, Unindustria e Asfor - laureati e laureandi di ogni disciplina potranno  incontrare aziende locali e nazionali, entrare in contatto con il mondo delle professioni e dell’orientamento, con realtà universitarie, della formazione, delle nuove tecnologie e del nonprofit.
I dati sull'occupazione dei giovani laureati e i dettagli dell’iniziativa saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa domani

 

Martedì 22 ottobre, alle ore 12,
nella sala Rossa di palazzo Malvezzi
in via Zamboni 13 – Bologna

 

 

da:
Giuseppe De Biasi, assessore all'Istruzione, Formazione, Lavoro e Cultura della Provincia di Bologna
Alessandro Pivi, presidente di Cesop Communication.

 

 

 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 21-10-2013