24 ottobre 2007 - XI stagione Teatro Palazzo Minerva a Minerbio

L'undicesima stagione di spettacoli del Teatro Palazzo Minerva di Minerbio, organizzata dall'associazione Culturale "Rosaspina. Un Teatro" e dall'Istituzione dei servizi sociali e culturali del Comune di Minerbio prende il via lunedì 29 ottobre.
Le attività sono realizzate grazie al sostegno della Provincia di Bologna, della Regione Emilia-Romagna tramite la legge regionale 13/99, e della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna.
Prosa, teatro ragazzi, teatro scuola e attività laboratoriali si susseguiranno da ottobre 2007 fino ad Aprile 2008. In programma anche la prima nazionale del nuovo spettacolo di Marco Baliani.

Contenuti e articolazione della rassegna saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa domani giovedì 25 ottobre, alle ore 12, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi, via Zamboni 13 - Bologna. Interverranno Simona Lembi, assessora alla Cultura della Provincia di Bologna, Giacomino Simoni ed Erika Ferranti, sindaco e assessora alla Cultura di Minerbio, Aurelia Camporesi e Angelo Generali, direttori artistici di "Rosaspina.Un Teatro", e Gian Mario Anselmi, presidente Commissione Cultura della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna.

Data ultimo aggiornamento: 26-03-2008