Comunicato stampa

18 ottobre 2007 - Teatro Calcara, al via la seconda stagione


 
 
Dopo il successo di pubblico della prima stagione, venerdì 26 ottobre si inaugura il cartellone 2007-2008 del Teatro Calcara, con la direzione artistica e organizzativa del Teatro delle Temperie.
La rassegna fa parte di "Invito in Provincia" ed è promossa dal Comune di Crespellano con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna e Comune di Bazzano, e con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna.
Inaugurato nel 2006, per la sua seconda stagione il Teatro Calcara offrirà fino ad aprile dodici spettacoli suddivisi in tre diversi cartelloni, con uno speciale "Spazio bimbi".

Contenuti e articolazione della rassegna saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa domani Venerdì 19 ottobre, alle ore 12, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi, via Zamboni 13 - Bologna. Interverranno: Simona Lembi, assessora alla Cultura della Provincia di Bologna, Gianni Gamberini e Nadia Bonora, sindaco e assessora alla Cultura di Crespellano, Andrea Lupo, direttore artistico del Teatro Calcara. Sarà inoltre presente Margherita Zanardi, direttrice organizzativa del Teatro Calcara.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 26-03-2008