Comunicato stampa

Tavolo metropolitano di salvaguardia Express Partner-Easy Group-CPM-DWS Nuovo incontro fissato per lunedì 6 settembre con l'obiettivo di valutare concrete proposte per la ricollocazione dei 23 lavoratori coinvolti

 
 

Si è concluso alle 11 di questa mattina l’incontro del Tavolo di salvaguardia presieduto dalla Città metropolitana sulla chiusura del magazzino 2.2 di Interporto da parte di Express Partner-DWS dove operano in appalto Easy Group e CPM e dove sono attualmente impiegati 23 lavoratori e lavoratrici.

Le Istituzioni hanno chiesto a DWS l’assunzione di responsabilità sociale nei confronti dei lavoratori e che tutte le parti datoriali garantiscano una discussione concreta per la loro ricollocazione.

Il Tavolo viene riconvocato per lunedì 6 settembre alla presenza della rappresentanza manageriale di DWS  e si attende per quella data delle proposte concrete che saranno valutate da tutte le parti.

All’incontro erano presenti Città metropolitana, Regione Emilia-Romagna, Comuni di Bologna e Bentivoglio, Interporto e rappresentanti di Cgil, Uil, Cisl e SìCobas assieme alle aziende Express Partner, Easy Group, CPM e DWS.

 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 31-08-2021