13 dicembre 2007 - Riunione della VI Conferenza provinciale del volontariato

Sabato 15 dicembre, dalle ore 9 alle 14.15 si terrà a palazzo Malvezzi  la VI Conferenza provinciale del volontariato, preparatoria alla Conferenza regionale.
All'assemblea potranno partecipare tutte le organizzazioni di volontariato iscritte o non iscritte al registro regionale e provinciale del volontariato, ma censite dalla Provincia di Bologna (l'elenco delle organizzazioni censite si possono trovare alla pagina web  http://www2.provincia.bologna.it/associaz.nsf ).

Nel corso della riunione verrà discusso il documento regionale "Verso la VI conferenza regionale del volontariato (e oltre)". Si procederà poi alla designazione dei componenti del Comitato di gestione del fondo speciale regionale del volontariato e alla elezione dei componenti del Comitato paritetico provinciale.
Per poter partecipare alle elezioni, qualora non partecipi il legale rappresentante dell'Associazione, sarà richiesta la delega.

Per ulteriori informazione ci si può rivolgere alla segreteria organizzativa Ufficio Terzo settore - Maurizia Campedelli tel. 051-6598609 -
Barbara Brunelli tel. 051-6598276.

Per approfondire