Comunicato stampa

07 luglio 2006 - Pubblicato il bando per il corso da guida turistica. C'è tempo fino al 21 agosto per presentare la domanda


 
 
E' stato pubblicato in questi giorni il bando per chi è interessato a ottenere l'abilitazione per la professione di guida turistica.
L'assessorato al Turismo della Provincia di Bologna, come previsto dalla legge regionale 4 del 2000, ha infatti indetto una nuova sessione d'esame per la presentazione delle domande di pre-iscrizione o ammissione ai corsi e di ammissione agli esami integrativi per il conseguimento dell'idoneità all'esercizio della professione di guida turistica, accompagnatore turistico e guida ambientale-escursionistica nella provincia di Bologna.
La domanda va presentata in carta semplice, indirizzata alla Provincia di Bologna, via de' Castagnoli 3 e deve pervenire entro le 13.00 del 21 agosto, o essere spedita con raccomandata entro questo termine.
Per informazioni: servizio Turismo della Provincia di Bologna, via de' Castagnoli 3, tel. 051.659.8763.
Il bando può essere ritirato anche all'Urp della Provincia, via Zamboni 13, e scaricato dal sito della Provincia, dalla home page, voce Bandi, cartella Turismo.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 04-07-2008