01 luglio 2008 - "Progetto strade sicure per l'ambiente"

Invito a conferenza stampa

Trenta operatori svolgeranno nel territorio provinciale attività di prevenzione, educazione e sicurezza stradale, affiancando e supportando anche l'attività degli Enti locali. Si tratta di volontari professionalmente preparati che hanno partecipato al primo corso di formazione per 'operatore volontario per l'educazione e la sicurezza stradale' organizzato dalla Federazione Nazionale Pro Natura nell'ambito del "Progetto strade sicure per l'ambiente" in collaborazione anche con la Provincia e finanziato interamente da Volabo - Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Bologna.

Per presentare i dettagli del progetto è convocata una conferenza stampa, durante la quale verranno anche consegnati gli attestati ai partecipanti al corso, per giovedì 3 luglio ore 12 nella sala di Consiglio di palazzo Malvezzi in via Zamboni 13 - Bologna. Interverranno: Graziano Prantoni, assessore Viabilità e Mobilità Provincia di Bologna Antonio Fabbricatore, direttore Motorizzazione Civile Bologna Gabriele Benassi, vicepresidente Federazione Nazionale Pro Natura

Data ultimo aggiornamento: 01-07-2008