Comunicato stampa

21 settembre 2007 - Passante Nord e Sfm: Provincia, Comune e Regione rilanciano l'iniziativa


 
 

Invito a conferenza stampa

Provincia, Comune e Regione rilanciano su Passante Nord e Servizio ferroviario metropolitano (Sfm). Lo fanno mettendo in campo un'iniziativa rivolta in primo luogo al Governo, ai vertici di Anas, Autostrade e Ferrovie e ai parlamentari dell'Emilia-Romagna per ottenere il rispetto degli impegni a suo tempo assunti e il finanziamento di due opere da tutti ormai ritenute strategiche per l'Italia e per Bologna.

Per fare il punto della situazione dopo il recente incontro a Roma col ministro Di Pietro e per illustrare le iniziative volte a sostenere la realizzazione del Passante Nord e del Sfm, è convocata una conferenza stampa per Lunedì 24 settembre 2007 alle ore13.30 nella sala Rossa di palazzo Malvezzi in via Zamboni 13 - Bologna.
Interverranno: Giacomo Venturi, vice presidente della Provincia con deleghe ai Trasporti e alla Pianificazione; Maurizio Zamboni, assessore alla Mobilità e Lavori pubblici del Comune di Bologna; Alfredo Peri, assessore alla Mobilità e Trasporti della Regione Emilia-Romagna.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 27-03-2008