17 settembre 2007 - Miglioramento del servizio ProntoBus nei comuni di Terre d'acqua

Invito a conferenza stampa

Grazie al contributo della Fondazione Carisbo diventa ora possibile migliorare ulteriormente il servizio di "ProntoBus" attivo nei comuni dell'associazione Terre D'Acqua. Prontobus è un servizio di trasporto a chiamata, ad orario e percorso predefinito, che si effettua solo con prenotazione telefonica, alle tariffe ordinarie Atc, senza altri costi che la telefonata ad un numero di rete fissa di Bologna.

I dettagli del nuovo servizio e le sue modalità di utilizzo saranno presentati nel corso di una conferenza stampa domani mercoledì 19 settembre, alle ore 13.00, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi, in Via Zamboni 13, Bologna. Interverranno : Giacomo Venturi - vicepresidente della Provincia di Bologna con delega ai Trasporti Mauro Checcoli - Fondazione Carisbo Francesco Sutti - Presidente ATC Loris Ropa - presidente dell'Associazione Intercomunale Terre D'Acqua Claudio Broglia - vicesindaco di Crevalcore con delega alla mobilità. Saranno presenti gli amministratori dei Comuni dell'associazione Intercomunale Terre D'Acqua.

Data ultimo aggiornamento: 01-04-2008