12 aprile 2005 - Maratona d'improvvisazione teatrale, il 16 e 17 aprile a Castel Maggiore,lo spettacolo a sostegno alle vittime dello tsunami

L'Associazione Culturale Belleville ed il Comune di Castel Maggiore, col patrocinio dell'assessorato provinciale alla Cultura, presentano la "Maratona Match d'Improvvisazione teatrale".
Il 16 e 17 aprile a Castel Maggiore, nel Palatenda in via Lirone, si svolgerà uno spettacolo di 30 ore, con il quale ci si prefigge anche di migliorare il Record Italiano ed Europeo di durata di un unico match di improvvisazione, stabilito l'anno passato con una maratona di 26 ore.
L'incasso dello spettacolo, come avviene anche per i match del Campionato Amatori in corso (Bologna, Ravenna, Firenze, Milano e Torino sono le squadre finaliste in corsa per il titolo), sarà destinato in beneficenza al progetto del Comune di Castel Maggiore e dell'Associazione Mille Soli "Solidarietà di Mondi" a sostegno a delle popolazioni del Sud-Est Asiatico colpite dallo Tsunami.
I dettagli dell'iniziativa saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa giovedì 14 aprile, alle ore 11, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi Via Zamboni 13, Bologna Saranno presenti: Simona Lembi, assessora alla Cultura della Provincia di Bologna Marco Monesi, Sindaco di Castel Maggiore Donatella Cimatti, assessore alla Cultura del Comune di Castel Maggiore Marco Marchegiani, Presidente dell'Associazione Belleville

Data ultimo aggiornamento: 26-02-2008