11 maggio 2015 - Lotta all’abusivismo, firma del protocollo d’intesa tra Città Metropolitana, Comuni bolognesi e Cna

Invito a conferenza stampa

Contrastare il fenomeno dell’abusivismo e della concorrenza sleale di cui sono vittime le piccole e medie imprese bolognesi. Informare i cittadini dei rischi che corrono se si rivolgono non alle imprese vere ma agli abusivi. Definire precise linee di azione per combattere questi fenomeni.

Sono questi i principali obiettivi del protocollo che verrà firmato da Cna Bologna, dalla Città Metropolitana e da 32 Comuni bolognesi, tra cui il Comune di Bologna

Mercoledì 13 maggio

Sala dello Zodiaco di Palazzo Malvezzi

Sede della Città Metropolitana

Via Zamboni 13

Bologna

Prima della firma verranno illustrati i principali obiettivi del protocollo d’intesa, attraverso gli interventi di Virginio Merola, sindaco della Città metropolitana di Bologna e Cinzia Barbieri, Segretario Cna Bologna. Partecipano Sindaci, Assessori e dirigenti firmatari del documento, i Presidenti delle sedi territoriali Cna e delle Unioni di mestiere Cna interessati.

Data ultimo aggiornamento: 11-05-2015