14 dicembre 2007 - Le iniziative della Provincia per favorire le nuove idee imprenditoriali

Invito a conferenza stampa

L'assessorato alle Attività produttive della Provincia, in collaborazione con Unindustria, Ascom, Aster, Cna, Confartigianato, Lega delle Cooperative, promuove dal 2001 il Business Angels Network (Ban) per dare supporto ai giovani che hanno buone idee imprenditoriali ma non riescono a tradurle in buoni progetti d'impresa per la difficoltà di ottenere finanziamenti.
Lo scopo del Ban è favorire l'incontro tra imprenditori, finanziatori e portatori di conoscenze di gestione aziendale, al fine di garantire la concretizzazione e la realizzazione di nuove idee imprenditoriali ed il conseguente sviluppo di "start up" ed "early stage".

Per presentare il bilancio dell'attività del Business Angels network e il VII Forum di investimenti BAN Bologna, che si terrà nel pomeriggio del 17 dicembre a palazzo Malvezzi, è convocata una conferenza stampa

lunedì 17 dicembre, alle ore 13.30, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi
in via Zamboni 13, Bologna.

Interverranno:
Pamela Meier, assessore provinciale alle attività produttive e i rappresentanti delle associazioni economiche.

Per approfondire