11 giugno 2007 - L'artista sloveno Zoran Music in mostra a Dozza

A due anni dalla scomparsa dell'artista sloveno, la Fondazione "Dozza Città d'Arte" rende omaggio ad Anton Zoran Music con una mostra, a cura di Marilena Pasquali, dedicata alle sue opere su carta.
Dal 23 giugno saranno esposti ottantacinque tra acquerelli, disegni colorati, olii su carta, in una esposizione che si avvale del patrocinio della Regione Emilia-Romagna, della Provincia di Bologna, dell'Istituto per i Beni Artistici Culturali e Naturali Emilia-Romagna.

Contenuti e programma dell'iniziativa saranno presentati in una conferenza stampa martedì 12 giugno, alle ore 13, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi via Zamboni 13, Bologna Interverranno: Simona Lembi, assessora alla Cultura della Provincia di Bologna, Antonio Borghi, sindaco di Dozza, Eugenio Riccòmini, presidente della Fondazione Dozza Città d'Arte, Marilena Pasquali, direttrice della Fondazione Dozza Città d'Arte e curatrice della mostra.

Data ultimo aggiornamento: 16-04-2008