25 settembre 2007 - La Provincia lancia "Segnali di pace"

Invito a conferenza stampa

Oltre 80 appuntamenti fra conferenze, mostre, film, feste, spettacoli verranno proposti in tutta la provincia di Bologna dall'1 al 29 ottobre. Con il titolo ''Relazioni a catena'' parte la terza edizione di ''Segnali di pace'', la rassegna organizzata dalla Provincia di Bologna e dal Tavolo provinciale per la Pace, dedicata quest'anno ad approfondire e riflettere sul concetto di relazioni fra persone, culture, popoli.

Le diverse iniziative, che hanno coinvolto 33 Comuni del territorio, 6 quartieri della città e 125 associazioni, l'Università di Bologna e la Fondazione Scuola di Pace di Monte Sole, vedranno la partecipazione di importanti personaggi a livello locale e nazionale da anni impegnati su questo tema. Il programma della rassegna verrà presentato in una conferenza stampa giovedì 27 settembre 2007 alle ore 11.00 nella sala Rossa di palazzo Malvezzi in via Zamboni 13 - Bologna. Interverranno: Beatrice Draghetti, presidente della Provincia, Matteo Festi, incaricato per le Politiche di pace della Provincia.

Data ultimo aggiornamento: 01-04-2008