Comunicato stampa

12 giugno 2007 - Giovedì 14 giugno due incontri organizzati da Progetti d'impresa


 
 
Giovedì 14 giugno sono previsti due incontri, organizzati da Progetti d'impresa, il servizio di orientamento e sostegno per la creazione d'impresa dell'assessorato alle Attività produttive.

Dalle 14,30 alle 18, nella sala del Patrimonio Industriale (via Beverara 125, Bologna) si svolgerà il seminario "Filiere con la F maiuscola: strategie di sviluppo locale nella società globale", che sarà concluso dall'assessore provinciale all'Istruzione, formazione e lavoro Paolo Rebaudengo.
Il seminario è incentrato sulla necessità di inquadrare l'affermazione di nuovi modelli di lavoro e di nuove categorie di lavoratori all'interno di una riflessione più ampia sullo sviluppo economico e tecnologico. L'incontro è il secondo del ciclo di seminari "Soggetti al lavoro nella società della conoscenza - Temi, strumenti e sfide", organizzato da Progetti d'impresa e Libra.net.

Per informazioni:
Segreteria organizzativa Libra.net:
tel. 051/222337
Libra.net@fastwebnet.it

Nell'ambito dell'ultimo incontro del ciclo "Imprese e ambiente", organizzato da Progetti d'impresa e Futura Spa, dedicato agli scenari attuali e futuri in materia di eco-sostenibilità delle imprese, Pamela Meier, assessore provinciale alle Attività produttive e Beatrice Grasselli, assessore all'Ambiente del Comune di Casalecchio, si incontreranno dalle 17.00 alle 20, alla sala Foschi del Centro Vittime (via del Fanciullo 6), Casalecchio di Reno.
L'assessore Meier parlerà delle iniziative per le imprese che vogliono migliorare la propria performance ambientale mentre l'assessore Grasselli presenterà le iniziative del Comune di Casalecchio di Reno a favore dell'ambiente.

Per informazioni:
Futura Spa
tel. 051/6811411
info@cfp-futura.it
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 15-04-2008