Comunicato stampa

5 luglio 2007 - "Fiera del Carmine" a Crevalcore


 
 

Invito a conferenza stampa

Dal 12 al 16 luglio si svolgerà a Crevalcore la ventisettesima edizione delle "Fiera del Carmine", un appuntamento ormai consolidato e tradizionale che comprende un nutrito programma di spettacoli, musica, mostre, mercati e mercatini, spazi ludico-ricreativi per bambini e iniziative culturali e di solidarietà.
La manifestazione fu istituita nel lontano 1617 e, con Bando Comunale, riconfermata nel giugno del 1836, per celebrare la solennità della Beata Vergine del Carmelo, che ricorre il 16 luglio. L'evento, che ha il patrocinio della Provincia di Bologna, è organizzato per il decimo anno consecutivo dalla Proloco insieme al Comune, alle Associazioni dei commercianti ed altre Associazioni locali.

 I dettagli della Fiera saranno presentati nel corso di una conferenza stampa lunedì 9 luglio, alle ore 12.00 nella sala Rossa di palazzo Malvezzi in via Zamboni 13, Bologna. Parteciperanno: Marco Strada, assessore provinciale allo Sport Valeria Rimondi, sindaco del Comune di Crevalcore Mirco Querzà, assessore allo Sviluppo economico e Attività produttive di Crevalcore Gianni Guerra, presidente della Proloco Crevalcore
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 14-04-2008