25 giugno 2007 - "Evocamondi 2007", quarta edizione del festival multiculturale

Saranno la donna e l'acqua gli argomenti protagonisti della quarta edizione di Evocamondi il festival multiculturale che si svolgerà dal 29 giugno all'1 luglio nel parco di Villa Smeraldi a San Marino di Bentivoglio.

Organizzato e gestito dall'associazione culturale Il Temporale di Bentivoglio, sostenuto dall'assessorato alla Cultura della provincia di Bologna, dai Comuni delle associazioni intercomunali Reno-Galliera e Terre di Pianura e da sponsor privati, il programma delle tre giornate comprende momenti di confronto, spettacoli per bambini e appuntamenti musicali.

Obiettivi e programma dell'iniziativa saranno presentati nel corso di una conferenza stampa Mercoledì 27 giugno alle ore 13 nella sala Rossa di palazzo Malvezzi, via Zamboni, 13. Interverranno: Beatrice Draghetti, presidente della Provincia di Bologna, Valerio Gualandi, presidente dell'Istituzione Villa Smeraldi, Saida Puppoli, direttrice artistica della rassegna, Patrizia Finucci Gallo, scrittrice, un rappresentante di Emilbanca, sponsor della manifestazione.

Data ultimo aggiornamento: 07-04-2008