Comunicato stampa

30 agosto 2007 - Draghetti all'inaugurazione del Municipio ristrutturato di Malalbergo


 
 
Sabato 1 settembre alle 11.00 la presidente delle Provincia Beatrice Draghetti parteciperà all'inaugurazione della sede restaurata del Municipio di Malalbergo (piazza Unità d'Italia, 2). Alla cerimonia saranno presenti anche il sindaco di Malalbergo, Massimiliano Vogli, il senatore Federico Enriques, il vescovo ausiliario mons. Ernesto Vecchi, che impartirà la benedizione.
Dopo quasi 60 anni dalla sua ricostruzione, il palazzo Municipale è stato oggetto di un intervento di restauro cominciato a maggio del 2006 che ha permesso di recuperare spazi finora inutilizzati e di abbattere le barriere architettoniche rendendo l'edificio fruibile anche alle persone disabili e anziane.
Ora il palazzo ospita, al piano seminterrato l'archivio, al piano rialzato i servizi scolastici, quelli alla persona e quelli elettorali, l'URP e l'anagrafe. La sala Consiliare, l'ufficio del sindaco, il segretario comunale, gli assessori, lo staff del sindaco, la sala riunioni e i messi comunali trovano posto al primo piano, mentre il secondo piano è ora destinato all'ufficio tecnico e ufficio ragioneria.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 02-04-2008