05 novembre 2007 - "Domeniche a teatro", per i più piccoli

Invito a conferenza stampa

"Domeniche a teatro" nasce nel 2000 dalla fusione del cartellone teatrale per ragazzi di San Pietro in Casale e della tradizionale rassegna di burattini di San Giorgio di Piano. Grazie al sostegno anche finanziario dell'assessorato alla Cultura della Provincia di Bologna che la inserisce all'interno di "Invito in Provincia", la rassegna è poi cresciuta coinvolgendo anche i comuni di Bentivoglio, Galliera e Pieve di Cento. Il cartellone di quest'anno si avvale della collaborazione con il Teatrino dell'Es di Villanova di Castenaso, e l'Associazione Cà Rossa di San Lazzaro di Savena e comprende 22 spettacoli di burattini, di narrazione e teatro d'attore per un pubblico dai 3 ai 10 anni, in spazi teatrali e non solo.

Contenuti e articolazione della rassegna saranno presentati in una conferenza stampa domani, Mercoledì 7, novembre alle ore 13, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi, via Zamboni, 13 - Bologna. Interverranno: Simona Lembi, assessora alla Cultura della Provincia di Bologna Fabio Covoni, assessore alla Cultura del Comune di San Giorgio di Piano Vittorio Zannella, direttore del Teatrino dell'Es Maurizio Sangirardi, dell'associazione Cà Rossa.

Data ultimo aggiornamento: 14-04-2008