25 marzo 2011 - Dall'1° al 3 aprile a Castel San Pietro Terme, "Very Slow Italy 2011"

Invito a conferenza stampa

Dal'1° al 3 aprile, a Castel San Pietro Terme, città slow, si svolgerà "Very Slow Italy", la sesta Fiera di Primavera delle Città Slow, che prevede un programma di eventi eno-gastronomici, sportivi e culturali. La manifestazione ha il patrocinio della Provincia di Bologna che sostiene e promuove il progetto Città Slow, e si svolgerà con la partecipazione di una quindicina di città aderenti alla "rete internazionale delle città del buon vivere" e di altre "città amiche" che esporranno i loro

I dettagli dell'iniziativa saranno presentati in una conferenza stampa Lunedì 28 marzo, alle ore 12.30, nella sala Rossa di Palazzo Malvezzi in via Zamboni 13 - Bologna Interverranno: Graziano Prantoni, assessore provinciale alle Attività Produttive e Turismo Roberta Bellavia, assessore all'Economia del territorio del Comune di Castel San Pietro Terme e coordinatore regionale E.R. delle Città Slow Elio Rigillo, sindaco di Bazzano e membro del Coordinamento Nazionale delle Città Slow

Data ultimo aggiornamento: 25-03-2011