01 ottobre 2007 - Consiglio dei cittadini stranieri della Provincia di Bologna

Invito a conferenza stampa

Martedì 2 ottobre, con un decreto della presidente Beatrice Draghetti, saranno ufficialmente indette le elezioni per il Consiglio dei cittadini stranieri della Provincia di Bologna, il primo organismo elettivo di rappresentanza a livello provinciale della popolazione straniera. Il voto si svolgerà domenica 2 dicembre quando tutti i cittadini e le cittadine stranieri (non comunitari e apolidi), residenti nella provincia di Bologna, saranno chiamati alle urne per eleggere i 30 rappresentanti che andranno a formare il Consiglio degli stranieri.

I dettagli e il percorso che porterà alle elezioni verranno illustrati in una conferenza stampa domani mercoledì 3 ottobre alle ore 13.00 nella sala Rossa di palazzo Malvezzi in via Zamboni 13 - Bologna. Interverranno: Beatrice Draghetti, presidente della Provincia di Bologna, Giuliano Barigazzi, assessore provinciale ai Servizi sociali e Associazionismo.

Data ultimo aggiornamento: 15-04-2008