05 novembre 2007 - Consiglio dei cittadini stranieri

Invito a conferenza stampa

Nel fine settimana la Commissione elettorale ha esaminato la regolarità delle 37 liste presentate alla Segreteria generale di Palazzo Malvezzi per le elezioni del Consiglio dei cittadini stranieri e apolidi della Provincia di Bologna in programma domenica 2 dicembre.
L'elenco delle liste ammesse, i dettagli sui simboli, i candidati e le modalità di voto verranno illustrati in una conferenza stampa, domani mercoledì 7 novembre alle ore 11.00 nella sala Rossa di palazzo Malvezzi in via Zamboni 13 - Bologna. Interverranno: I membri della Commissione elettorale, Maurizio Cevenini presidente del Consiglio provinciale che la presiede, Claudia Rubini presidente della prima commissione consiliare, Giovanni Diquattro segretario generale della Provincia, Rita Paradisi responsabile dell'Ufficio Immigrazione della Provincia, Sergio Santi responsabile dell'Ufficio elettorale del Comune di Bologna e Antonella Lazzari responsabile dell'Ufficio amministrativo del Servizio sociale e sanità (con funzioni di segretaria della commissione)

Data ultimo aggiornamento: 14-04-2008