4 maggio 2007 - Casacomix e il fumetto musicante

Invito a conferenza stampa

Per tutto il mese di maggio, in calendario a Casalecchio di Reno mostre, concerti, performance multimediali all'insegna della contaminazione tra linguaggi creativi. Sotto il titolo di "Casacomix e il fumetto musicante", sono infatti in programma numerosi eventi. Al centro della proposta culturale, i rapporti tra musica e fumetto e il tema delle intersezioni, contaminazioni e cortocircuiti tra i diversi linguaggi creativi.

L'iniziativa è organizzata da Casalecchio delle Culture (Istituzione dei servizi culturali del Comune di Casalecchio di Reno), in collaborazione con l'associazione "Tangram" Bologna e con il contributo della Provincia. Il programma dell'iniziativa sarà presentato nel corso di una conferenza stampa domani Martedì 8 maggio, alle ore 13.00, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi via Zamboni 13 - Bologna

Saranno presenti: Simona Lembi, assessora alla Cultura della Provincia di Bologna Paola Parenti, presidente di Casalecchio delle Culture, Istituzione dei servizi culturali del Comune di Casalecchio di Reno Egisto Quinti Seriacopi, presidente dell'associazione "Tangram" Bologna.

Data ultimo aggiornamento: 22-04-2008