27 maggio 2011 - Azioni e risorse dedicate al contrasto della crisi economica e al lavoro nella programmazione dei 15 Comuni del Distretto Pianura Est

Invito a conferenza stampa

Le risorse e le azioni, in particolare rivolte ai giovani, finalizzate al contrasto della crisi economica e al lavoro, promosse nella programmazione distrettuale per il 2011 dai 15 Comuni del Distretto Pianura Est (Argelato, Bentivoglio, Baricella, Budrio, Castello d'Argile, Castel Maggiore, Castenaso, Galliera, Granarolo, Malalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale) saranno presente nel corso di una conferenza stampa Martedì 31 maggio, alle 13, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi Via Zamboni 13, Bologna.

Interverranno: Graziano Prantoni, assessore alle Attività produttive e Turismo della Provincia di Bologna Giuseppe De Biasi, all'Istruzione, Formazione, Lavoro, Coordinamento interno tavolo intersettoriale anticrisi della Provincia di Bologna Carlo Castelli, sindaco di Budrio e Presidente del Distretto Pianura Est Vladimiro Longhi, sindaco di Bentivoglio e Vicepresidente del Distretto Pianura Est . Parteciperanno inoltre sindaci degli altri Comuni del Distretto, rappresentanti delle organizzazioni sindacali e dei soggetti che contribuiscono alla realizzazione degli interventi.

Data ultimo aggiornamento: 27-05-2011