Comunicato stampa

19 marzo 2007 - All'ITC Teatro di San Lazzaro sbarca la danza contemporanea


 
 

Invito a conferenza stampa

Inaugura sabato 24 marzo all'ITC Teatro di San Lazzaro una stagione di danza contemporanea che propone tre appuntamenti con tre grandi nomi tra Italia, Spagna e Regno Unito: lo spettacolo "Try" di Michele Abbondanza e Antonella Bertoni, "Olelés" del duo Jordi Cortés e Damian Munoz e "Frank" assolo di Nigel Charnock.

La Compagnia del Teatro dell'Argine colma in questo modo un vuoto nel puzzle di un progetto artistico dove si sono intrecciati finora musica, prosa, teatro ragazzi, laboratori, festival, readings. La rassegna, realizzata in partnership con il Teatro Duse, ha il patrocinio dell'assessorato alla Cultura del Comune di San Lazzaro di Savena e della Provincia di Bologna. Il programma della rassegna sarà illustrato nel corso di una conferenza stampa domani mercoledì 21 marzo, alle ore 13, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi via Zamboni, 13 - Bologna.
Interverranno: Simona Lembi, assessora alla Cultura della Provincia di Bologna, Marco Pondrelli assessore alla Cultura Comune di San Lazzaro di Savena Andrea Paolucci, direttore ITC Teatro
Marco Montanari, direttore Teatro Duse
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 19-05-2008