Comunicato stampa

01 febbraio 2005 - Al via la stagione 2005 del Teatro Reon


 
 

Invito a conferenza stampa

Si aprirà il 4 febbraio la stagione 2005 del Teatro Reon intitolata "Young in war young in love", nata dalla collaborazione con il Comune di Calderara di Reno, il Centro Documentazione delle donne-Associazione Orlando e FMR Editoria Gruppo Art' E'.
In programma, fino all'8 giugno, "cronache dal naufragio dei conflitti", come recita il sottotitolo del calendario. Performance di forte impatto, in chiavi che vanno dal drammatico al clownesco, in cui il teatro del mondo si specchia nell'arte della rappresentazione scenica. Novità assolute due spettacoli in lingua francese di autori africani.
Per presentare nel dettaglio il progetto teatrale e tutti gli spettacoli, è convocata una conferenza stampa per giovedì 3 febbraio 2005, alle ore 12 nella sala Rossa di palazzo Malvezzi in via Zamboni 13 - Bologna.
Interverranno: Simona Lembi, assessora alla Cultura della Provincia di Bologna Paola Poli, assessora alla Cultura del Comune di Calderara di Reno Annamaria Tagliavini, direttrice del Centro di documentazione delle donne Fabio Lazzari, vice presidente di FMR Editoria Gruppo Art' E'.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 11-08-2008