Comunicato stampa

12 febbraio 2007 - A Pianoro Vecchio riprende l'attività del teatro "Le Rose"


 
 

Invito a conferenza stampa

Dopo molti anni, a Pianoro riapre al pubblico il teatro " Le Rose". L'attività di cinema-teatro della struttura - di proprietà della Parrocchia di San Giacomo Maggiore (Pianoro Vecchio) - aveva avuto inizio nei primi anni '60 per continuare fino agli anni '80, quando era poi stata abbandonata causa le condizioni di inagibilità. Ora, grazie alla ristrutturazione resa possibile dalla collaborazione fra la Parrocchia, il Comune di Pianoro, e la Regione Emilia-Romagna, mercoledì 28 febbraio riaprirà al pubblico, inaugurando la stagione teatrale 2007.

Il cartellone presenta proposte di vario genere, dagli spettacoli di prosa e drammaturgia a serate musicali a progetti coreografici per giovanissimi. L'articolazione della stagione e i progetti in corso per l'utilizzo della struttura saranno presentati in una conferenza stampa mercoledì 14 febbraio, alle ore 12.00, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi via Zamboni 13 - Bologna.
Interverranno: Simona Lembi, assessora alla Cultura della Provincia di Bologna Simonetta Saliera, sindaco di Pianoro Don Luciano Barieri, parroco di San Giacomo Maggiore Giacomo Martini, direttore artistico del Teatro Maria Pia Bragaglia, amministratore delegato del Teatro.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 27-06-2008