Insediati Consiglio e Giunta provinciale

Merola presidente del Consiglio, Guidotti vicepresidente. La composizione della Giunta

Draghetti con il presidente del Consiglio Merola
Draghetti con il presidente del Consiglio Merola
Si è svolta mercoledì 1 luglio la seduta di insediamento del Consiglio provinciale per il mandato amministrativo 2009-2014.

Dopo la convalida dei consiglieri e la nomina di Giancarlo Naldi (primo dei non eletti nella lista del Partito Democratico) che subentra a Giacomo Venturi, nominato vicepresidente della Provincia, si sono svolte le elezioni del Presidente e del Vicepresidente del Consiglio. Presidente del Consiglio provinciale è stato eletto all'unanimità Virginio Merola (Pd). Vicepresidente del Consiglio provinciale è stato eletto, in terza votazione a maggioranza semplice, Sergio Guidotti (Pdl).

Quindi la presidente Beatrice Draghetti ha prestato giuramento davanti al Consiglio e ha dato formale comunicazione sulla composizione della Giunta, illustrando le rispettive deleghe degli assessori (vedi allegato).
 
 
Data ultimo aggiornamento: 01-07-2009
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy