Avviso di avvenuta conclusione con esito positivo della Conferenza dei servizi per l'approvazione del progetto definitivo avente ad oggetto: "Ciclovia del Sole: tratto 3 attraversamento dei centri abitati di Crevalcore, San Giovanni in Persiceto, Sala Bolognese - tratto 4: Casalecchio - Marzabotto

Avviso di avvenuta conclusione con esito positivo della Conferenza dei servizi per l'approvazione con Procedimento Unico, ex art. 53 della L.R. n. 24/2017, del progetto definitivo dell'opera pubblica avente ad oggetto: “Ciclovia del Sole: tratto 3 attraversamento dei centri abitati di Crevalcore, San Giovanni in Persiceto, Sala Bolognese - tratto 4: Casalecchio – Marzabotto, finalizzato alla localizzazione dell'opera e all’adeguamento degli strumenti urbanisti dei Comuni di Crevalcore, San Giovanni in Persiceto, Sasso Marconi e Marzabotto

 

Si avvisa che con Atto del Dirigente del Settore Strade Sicurezza e Ciclovie, dell'Area Sviluppo delle Infrastrutture della Città metropolitana di Bologna, è stata adottata la determinazione motivata di conclusione con esito positivo della Conferenza di servizi  per l’esame e l’approvazione con Procedimento unico, ex art. 53 della L.R. n. 24/2017, del progetto avente ad oggetto: "Ciclovia del Sole: tratto 3 attraversamento dei centri abitati di Crevalcore, San Giovanni in Persiceto, Sala Bolognese - tratto 4: Casalecchio – Marzabotto, finalizzato alla localizzazione dell'opera, all’adeguamento degli strumenti urbanisti dei Comuni di Crevalcore, San Giovanni in Persiceto, Sasso Marconi e Marzabotto".

 

Copia integrale della determinazione di conclusione della Conferenza dei servizi, n 3 del 03/01/2025 e relativi allegati, compresi gli elaborati di progetto, sono pubblicati di seguito e depositati presso la sede della Città metropolitana - Uffici di Area siti in Via S. Felice n. 25 – 3° piano a Bologna, per la libera consultazione del pubblico, in orari di ufficio, dal lunedì al venerdì, previo appuntamento telefonico al numero 051.659 9632 - 051.659 8297 nonché pubblicata sul sito istituzionale dei Comuni interessati e precisamente:

 

Ai sensi del comma 2 dell’art. 53 LR 24/2017, dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Burert, in data 29/01/2025, si produrranno i seguenti effetti:

  • localizzazione dell'opera, in variante agli strumenti urbanistici vigenti dei Comuni di Crevalcore, San Giovanni in Persiceto, Sasso Marconi e Marzabotto.
  • apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt.11, 16 e 18 della L.R. 37/2002.

 

Il Responsabile del presente Procedimento e garante delle pubblicazioni e comunicazioni è l'Ing. Maurizio Martelli, Dirigente del Settore Strade, Sicurezza e Ciclovie, Area Sviluppo delle Infrastrutture.

 

 

ELABORATI PROGETTUALI IN PDF
 
2 - RELAZIONI TECNICHE E SPECIALISTICHE
 
 
4 - PROGETTO STRUTTURE
 
 
 
 
 
 
 

ELABORATI PROGETTUALI FIRMATI DIGITALMENTE
 
2 - RELAZIONI TECNICHE E SPECIALISTICHE
 
 
4 - PROGETTO STRUTTURE