Corso per coadiutore abilitato al cinghiale

Il giorno 26 e 29 marzo 2024 si terranno le lezioni per ottenere l'abilitazione quale coadiutore per il cinghiale ( ALLEGATO 1)

Le iscrizioni sono riservate ai cacciatori residenti nel territorio metropolitano o iscritti in uno degli ATC di Bologna ed in possesso del titolo di cacciatore di cinghiale abilitato alla caccia collettiva di cui all’art. 2 c. 1- lett. e) del RR n.1/2008.

Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato in data 15/03/2024 alle ore 13:00.

Le iscrizioni ai corsi possono essere presentate esclusivamente attraverso il modulo predisposto dalla Polizia locale della Città metropolitana (ALLEGATO 2). 

Nella domanda dovrà essere indicata in via esclusiva la scelta della sede in cui saranno frequentate le lezioni, Montagna o Pianura. 

Considerando che agli esami è ammesso un numero massimo 100 partecipanti, nel caso si dovesse superare tale numero, si procederà ad una selezione separata tra montagna e pianura basata sulla data di arrivo delle domande.

A questo proposito sarà data conferma sull'accettazione della domanda di partecipazione alle lezioni.

La data degli esami è fissata al 18 aprile 2024 presso Viale Silvani 6 a Bologna e consisterà nella somministrazione di quesiti a risposta multipla con associate domande a risposta aperta, secondo le seguenti modalità 2 domande a risposta aperta associate a 10 quiz a risposta multipla.

Le domande saranno estratte dall'elenco alla Banca dati allegato alla DGR 1104/2005, di seguito pubblicate.

Per ulteriori informazioni leggere le indicazioni elencate nel presente AVVISO,  oppure è possibile chiamare al numero 051.659 8556 in orario d'ufficio o inviare una mail a ufficiocomando@cittametropolitana.bo.it.

 
 
 
 
Data ultimo aggiornamento: 08-03-2024