Procedimento Unico-Unione dei comuni dell'Appennino Bolognese-Approvazione del progetto definitivo per la realizzazione del "PERCORSO CICLOTURISTICO EUROVELO 7 TRATTA MARZABOTTO SILLA"

Pubblicazione sul sito web del provvedimento di valutazione di compatibilità ambientale sul documento di Valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale (Valsat) nell'ambito del Procedimento Unico, di cui all'art. 53,L.R. n. 24/2017. Unione dei Comuni dell'Appennino Bolognese. Procedimento unico avviato ai sensi dell'art. 53, L.R. n. 24/2017. Approvazione del progetto definitivo per la realizzazione del "PERCORSO CICLOTURISTICO EUROVELO 7 TRATTA MARZABOTTO SILLA" (Stralcio funzionale Ponte di Sperticano - Riola) nei Comuni di Marzabotto, Grizzana Morandi e Vergato, in variante di pianificazione territoriale. Formulazione delle determinazioni in materia urbanistica e delle contestuali valutazioni ambientali e sismiche.

 

In riferimento allo strumento urbanistico comunale indicato in oggetto, si rende noto che la Città metropolitana di Bologna ha espresso, con Atto del Sindaco metropolitano n. 238 del 9.12.2020, le proprie determinazioni in materia urbanistica nonché le valutazioni di compatibilità ambientale di competenza, previste nell'ambito del procedimento unico avviato dall'Unione dei Comuni dell'Appennino Bolognese ai sensi dell'art. 53, L.R. n. 24/2017, richiamato in oggetto.

 

Ai sensi delle previsioni di cui all'art. 18, comma 6, L.R. n. 24/2017, la Città metropolitana, in qualità di autorità competente per la valutazione ambientale, provvede a pubblicare integralmente il suddetto provvedimento sul proprio sito web, per la durata di trenta giorni naturali e consecutivi.

 

All.: Atto del Sindaco n. 238 del 9.12.2020 e relativi allegati costitutivi.

 

 
 
Documenti scaricabili