Il Comune di Molinella ha adottato la Variante al PSC, Carta Unica del territorio/Tavola dei vincoli, Valsat e Variante 4 al RUE

Il Comune di Molinella ha adottato la Variante al Piano Strutturale Comunale (PSC), Carta Unica del territorio/Tavola dei vincoli e relativa Valsat, comportante variazione al vigente Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale della Città metropolitana. Contestualmente adozione della Variante al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE).

La documentazione è disponibile per sessanta giorni consecutivi e precisamente dal 12 luglio 2017 al 12 settembre 2017, in forma integrale presso la sede dell’Ufficio Tecnico Comunale in via Andrea Costa n. 12 e sul sito web al seguente link:

ww2.gazzettaamministrativa.it/opencms/opencms/_gazzetta_amministrativa/amministrazione_trasparente/_emilia_romagna/_molinella/190_pia_gov_ter/

I piani suddetti sono inoltre depositati presso la Città metropolitana di Bologna, Area Pianificazione Territoriale Urbanistica, via Zamboni 13 e parzialmente sul sito web della Città Metropolitana di Bologna, ai sensi dell'art. 14 del D.Lgs. n. 152/2006 e ss.mm.ii.

 
 
Documenti scaricabili