Grande logistica nell'ambito produttivo comunale in Via Cassoletta, Crespellano, Comune di Valsamoggia

Accordo di programma in variante tra la Regione Emilia-Romagna, la Città Metropolitana di Bologna, il Comune di Valsamoggia e le società Beghelli Spa e Techbau Spa, per la realizzazione di un intervento di rigenerazione e nuova costruzione finalizzato all'insediamento di "grande logistica", nell'ambito produttivo comunale (APC.C), in comune di Valsamoggia, località Crespellano (BO), ai sensi dell'articolo 60 della legge regionale n. 24/2017

Con Decreto del Presidente della Giunta della Regione Emilia-Romagna n.164 del 27/10/2023, è stato approvato l’Accordo di Programma in variante ex art. 60 della L.R. 24/2017, finalizzato alla realizzazione di un intervento di rigenerazione e nuova costruzione finalizzato all'insediamento di "grande logistica", nell'ambito produttivo comunale (APC.C), in comune di Valsamoggia, località Crespellano (BO).

Ai sensi dell'art. 39 del D.Lgs. 33/2013 in materia di "trasparenza dell'attività di pianificazione e governo del territorio" e dell’articolo 17 del D.Lgs. 152/2006 è possibile scaricare e visionare la documentazione completa del procedimento, collegandosi al seguente link della pagina dell’amministrazione comunale che ha promosso la conclusione dell'accordo di programma:

www.comune.valsamoggia.bo.it/servizi-informazioni/nuovo-parco-logistico-via-cassoletta-approvazione-accordo-di-programma-novembre-2023

 

Ai sensi dell’articolo 17 del D.Lgs. 152/2006 e dell’articolo 18 comma 6 della L.R. 24/2017 si pubblicano gli atti con i quali l’autorità competente per la valutazione ambientale si è espressa in merito alla ValSAT e gli atti di approvazione del procedimento in oggetto.

 
 
 

Ai sensi dell'art. 60, comma 9 L.R. 24/2017 si pubblicano il decreto di approvazione, corredato dalla copia integrale dell'Accordo di programma e si comunica il deposito presso la Città metropolitana di Bologna per la libera consultazione del pubblico.