Comune Castenaso - provvedimento di valutazione di compatibilità ambientale avviata presso lo Sportello Unico Attività Produttive della Unione dei Comuni Terre di Pianura (Via Di Vittorio 5/2)

La Città Metropolitana di Bologna, ai sensi dell'art. 18, comma 6, L.R. n. 24/2017, provvede a pubblicare il provvedimento di valutazione di compatibilità ambientale sul documento di Valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale (Valsat), nell’ambito del Procedimento Urbanistico di cui all’art.8, D.P.R. n. 160/2010, avviata presso lo Sportello Unico Attività Produttive della Unione dei Comuni Terre di Pianura, comportante modifica alla vigente strumentazione urbanistica comunale e rilascio di permesso di costruire per la realizzazione di un capannone ad uso artigianale in Via Di Vittorio n. 5/2, Castenaso.

La Città Metropolitana di Bologna, ha espresso le proprie determinazioni di competenza con Atto del Sindaco metropolitano n. 175 del 16/10/2019 e provvede a pubblicare il suddetto provvedimento sul proprio sito web, per la durata di trenta giorni consecutivi e precisamente dal 17 ottobre 2019 al 18 novembre 2019.

 
 
Documenti scaricabili