Comune Castenaso - provvedimento di valutazione di compatibilità ambientale avviata presso lo Sportello Unico Attività Produttive della Unione dei Comuni Terre di Pianura (Via Vittorio 3)

La Città Metropolitana di Bologna, ai sensi dell'art. 18, comma 6, L.R. n. 24/2017, provvede a pubblicare il provvedimento di valutazione di compatibilità ambientale sul documento di Valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale (Valsat), nell’ambito del Procedimento Urbanistico di cui all’art.8, D.P.R. n. 160/2010, avviata presso lo Sportello Unico Attività Produttive della Unione dei Comuni Terre di Pianura, comportante modifica alla vigente strumentazione urbanistica comunale e rilascio di permesso di costruire per la realizzazione di rimessaggio esterno e scoperto in Via Di Vittorio n. 3, Castenaso.

La Città Metropolitana di Bologna, ha espresso le proprie determinazioni di competenza con Atto del Sindaco metropolitano n. 183 del 23/10/2019 e provvede a pubblicare il suddetto provvedimento sul proprio sito web, per la durata di trenta giorni consecutivi e precisamente dal 24 ottobre 2019 al 25 novembre 2019.

 
 
Documenti scaricabili