Comunicato stampa

22 gennaio 2016 - Crisi occupazionale per gli autogrill di Roncobilaccio sulla A1 Martedì 26 gennaio tavolo di Salvaguardia a palazzo Malvezzi


 
 

La Città metropolitana convoca il Tavolo di Salvaguardia per il Patrimonio produttivo per la situazione di difficoltà occupazionale che si è creata per le aree di servizio di Roncobilaccio ovest e Roncobilaccio est sull'autostrada A1, a seguito dell'apertura della Variante di valico e della conseguente perdita dei flussi di transito.

L'appuntamento è fissato per martedì 26 gennaio alle ore 13 a palazzo Malvezzi (via Zamboni 13). Hanno dato conferma di presenza, oltre alle organizzazioni sindacali che hanno richiesto il tavolo, Autostrade per l’Italia, le società di gestione della ristorazione MyChef e Sarni, la società che si è aggiudicata la gestione del nuovo punto ristorazione sulla Variante, Lagardère Food Services, e i gestori dei distributori di benzina coinvolti. E' stata invitata anche Tamoil Italia S.p.A..

L'incontro sarà presieduto dal Consigliere delegato allo sviluppo economico, Benedetto Zacchiroli e saranno presenti il sindaco di Castiglione dei Pepoli Maurizio Fabbri e un rappresentante della Regione Emilia-Romagna.

 

 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 22-01-2016