Riscoperta di Bologna

La pianificazione dell’anno 2021 è in corso e numerose sono le azioni già progettate per rinnovare l’offerta e far percepire ai turisti quanto Bologna sia organizzata, programmata e facile da fruire - e per questo sicura. In primo luogo, in primavera verrà lanciata una campagna promozionale per il mercato italiano che si prefigge di rinsaldare il posizionamento di Bologna come destinazione short break e corroborarne la rinnovata vocazione per il turismo verde. Questa campagna promuoverà la riscoperta di Bologna in quanto Città d’Arte, puntando a un turismo di prossimità e domestico, in stretto coordinamento anche con la campagna triennale di promozione della cultura di Regione Emilia-Romagna, che vedrà Stefano Accorsi come volto e voce narrante di tutte le eccellenze presenti sul territorio regionale. Organizzazione, sicurezza, esperienze virtuose le ritroviamo anche alla base di nuove proposte, di nuovi attrattori che arricchiscono la proposta dai prossimi mesi: la Torre dell'Orologio di Palazzo d'Accursio e Palazzo Re Enzo, che apre le proprie porte per visite guidate.

Guarda il video sulla Torre dell'Orologio

 

 

 
 
 

Data ultimo aggiornamento: 28-01-2021