Imprese al femminile. Presentazione del Fondo impresa Donna

immagine 1920x720
 
 

Il 28 marzo alle ore 21.00 presso il Teatro Biagi D’Antona - Via Giorgio La Pira 54, Castel Maggiore (BO) - si terrà la presentazione del Fondo Impresa Donna.

Il Fondo a sostegno delle imprese femminili (lavoratrici autonome o imprese a prevalente partecipazione femminile) offre incentivi sia per la nascita che per lo sviluppo e il consolidamento delle imprese femminili.

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) ha arricchito il Fondo Impresa Donna con finanziamenti che sono ripartiti in Incentivi per la nascita e in Incentivi per lo sviluppo e il consolidamento delle imprese femminili.

L’evento, gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, intende fornire ai partecipanti il quadro teorico e le competenze strategiche necessarie per cogliere le nuove opportunità offerte dal Fondo Impresa Donna oltreché dai contributi legati più in generale al PNRR.

Al termine della presentazione sarà possibile iscriversi al workshop del 5 aprile 2022 (ore 16.00-18.00 presso il FaLab - via Mazzacurati 8, Castel Maggiore): un laboratorio interamente dedicato all’acquisizione di informazioni per la presentazione della scheda di candidatura.

Fonte: > Unione Reno Galliera