Femminile plurale

10 marzo 2024 - dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - Ozzano dell'Emilia

Laboratorio gratuito di teatro-fisico 

Un’esperienza unica di laboratorio di teatro-fisico al femminile.

Un viaggio affascinante, un'opportunità per donne di ogni età e background di immergersi in un mondo di esplorazione corporea e di espressione emotiva.

Questo laboratorio non è solo uno spazio creativo, ma anche un rifugio sicuro che abbraccia la diversità. Attraverso il potente medium della performance fisica, le partecipanti sono invitate a scoprire il potere trasformativo insito nella loro stessa presenza corporea.

Il percorso proposto è un'occasione unica e speciale aperto a Tutte, un'ode alla forza e alla bellezza dell'espressione femminile. Attraverso l'esplorazione delle storie e delle emozioni tramite il linguaggio del corpo, si delinea un'esperienza che va al di là del teatro, spingendosi verso un territorio in cui la femminilità si manifesta in tutta la sua complessità e autenticità.

Inspirato dalla forza intrinseca delle partecipanti, il laboratorio diventa un crocevia di connessioni emotive e di scoperta personale. Un'esperienza unica e stimolante che riafferma il valore dell'espressione femminile e offre un terreno fertile per la crescita personale e artistica.

 

Laboratorio aperto a tutte presso  Centro di quartiere "Casa Due Litri” - Via Enrico Fermi, 12f, Ozzano dell'Emilia

Parte della programmazione “Riverberi”

Con il contributo di: Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna

Partecipazione gratuita, posti limitati, prenotazione consigliata: info@ceccompany.org