Avviso di selezione unica per l'aggiornamento dell'elenco di idonei all'assunzione nei ruoli della Città metropolitana di Bologna e degli altri enti aderenti allo specifico accordo, ai sensi dell'art. 3-bis del Decreto legge 9 giugno 2021 n. 80, con il profilo professionale di funzionaria/o edilizia strade patrimonio e impianti (ex tecnico esperto LL.PP.) Area dei funzionari e dell'elevata qualificazione a tempo indeterminato o determinato

IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE E' STATO PROROGATO ALLE ORE 10:00 DEL 21/11/2025

È stato pubblicato sul portale inPA l'avviso di selezione unica per l'aggiornamento dell'elenco di idonei all’assunzione nei ruoli della Città metropolitana di Bologna e degli altri enti aderenti allo specifico accordo, con il profilo professionale di FUNZIONARIA/O EDILIZIA STRADE PATRIMONIO ED IMPIANTI (EX TECNICO ESPERTO LL.PP.) , Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione a tempo indeterminato o determinato.

 

L’invio della domanda di partecipazione dovrà avvenire esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale “inPA”, disponibile al seguente indirizzo , previa registrazione del candidato sullo stesso Portale.

 

Le candidature devono essere presentate entro il termine perentorio del giorno 21 novembre 2025 alle ore 10:00.

 

Non saranno prese in considerazione domande inviate con modalità diverse da quella sopra indicata.


Data ultimo aggiornamento: 24-10-2025