AVVISO SOSPENSIONE TERMINI DI GARA – È stato adottato il provvedimento che dispone la sospensione dei termini di gara in applicazione dell’art. 103 del D.L. n. 18/2020, come modificato dall’art.37 del D.L. n.23/2020 (determina dirigenziale n.351 PG 21209 del 22/04/2020)(82 KB)
NUOVI TERMINI: Termine ultimo per richieste scritte di chiarimenti e/o informazioni: 22/05/2020 h. 23,59 Scadenza presentazione offerte: ore 17,00 del giorno 01/06/2020 Prima Seduta pubblica di gara virtuale: ore 10,00 del giorno 04/06/2020
Pubblicazioni:
Si comunica che con determinazione n. 271 del 23/03/2020, PG 16961, si è proceduto alla rettifica dei seguenti atti di gara: bando, disciplinare, tabella allegato 2 al disciplinare (schema di parcella); conseguentemente alle modifiche apportate al disciplinare è stato rettificato anche il modello di dichiarazione sostitutiva fornito per la partecipazione alla gara. La documentazione di gara rettificata è scaricabile al link sottoriportato.
Procedura di gara svolta in modalità telematica sulla piattaforma SATER; tutta la documentazione di gara è scaricabile al seguente link:
Area servizi territoriali metropolitani
Servizio amministrativo e gare opere pubbliche
Via San Felice, 25 - 40122 Bologna
Tel. 0516598303 - Fax 0516598694
amministrativolavoripubblici@cittametropolitana.bo.it